PROGRAMMI DI STUDIO

Arte scenica
Analisi delle forme compositive (Biennio)
Composizione
Direzione corale
Diritto e legislazione dello spettacolo
Drammaturgia musicale
Ear training
Improvvisazione
Informatica musicale
Lettura e analisi dello spartito al pianoforte I-II
Lettura dello spartito I-II-III
Lettura della partitura
Liturgia
Musica da camera I – II – III
Musica da comera con Pianoforte
Musica di insieme e da camera vocale e strumentale I- II
Musica di insieme per strumenti ad arco
Prassi esecutive e repertori Canto – Triennio
Prassi esecutive e repertori Canto – Biennio
Prassi esecutive e repertori Clavicembalo I (organisti Biennio)
Prassi esecutive e repertori Clavicembalo I – II (organisti e pianisti TRIENNIO)
Prassi esecutive e repertori  Clavicembalo I  (pianisti e strumentisti)
Prassi esecutive e repertori Contrabbasso – Triennio e Biennio
Prassi esecutive e repertori Pianoforte (Triennio)
Prassi esecutive e repertori Pianoforte (Biennio)
Prassi esecutive e repertori Organo (Triennio)
Prassi esecutive e repertori Organo (Biennio)
Prassi esecutive e repertori Organo antico (Triennio)
Prassi esecutive e repertori Viola
Prassi esecutive e repertori Violino (Triennio)
Prassi esecutive e repertori Violoncello (Triennio)
Prassi esecutive e repertori Violoncello (Biennio)
Pratica dell’accompagnamento e della collaborazione al pianoforte I-II-III
Pratica del repertorio I-II-III
Pratica pianistica I – II – III archi
Pratica pianistica I – II Canto
Quartetto
Semiografia
Storia della musica II
Storia del teatro I e II
Tecniche della comunicazione e management musicale
Analisi delle forme compositive I, II, III (Triennio)
Teoria e tecnica dell’Interpretazione Scenica (Triennio II e III anno)
Teoria e pratica del Basso Continuo I-II (Triennio di organo)
Teoria e pratica del Basso Continuo I-II (Biennio di organo)